
Via Longhena 15/A, 40139 Bologna
tel. 051 188 99 318
mail: info@in-segno.it
Prima hai capito perché ti offre gli strumenti per lavorare al meglio (in questo articolo)
Poi hai compreso in che modo può essere decisivo in un colloquio di lavoro (in questo articolo)
Ma ci sono tanti altri motivi – che non trovi sul nostro sito – per scegliere il Corso per Segretaria o Segretario come trampolino di lancio per la tua carriera.
Ora non resta che dirti tutta la verità su questo Corso, per toglierti ogni dubbio (sono dati di fatto, sfido chiunque a contestare quanto scritto nei seguenti punti)
Possiamo affermare con certezza che il Corso per Segretaria/o:
Ma soprattutto: NON ne trovi un altro uguale da queste parti!
Possiamo anche dire con altrettanta sicurezza che:
Cosa vuoi sapere di più?
Se proprio non sei convinto, continua a seguire le testimonianze di persone come te, che hanno terminato questo percorso con successo e soddisfazione, oltre che Certificazione!
(oppure vieni a trovarci, ti offriamo un caffè e vedrai con i tuoi occhi la nostra Scuola!)
Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
inSegno - Via Longhena 15/A, 40139 Bologna - tel. 051 188 99 318 - mail: info@in-segno.it
Copyright © inSegno. Tutti i diritti riservati.
inSegno by Studio SBS SRL - P.IVA 03437511201 - Visualizza la Privacy Policy
Sito realizzato da QuoLAB - Realizzazione siti web Bologna.

Accreditamento regionale
inSegno (marchio di Studio SBS Srl) e svolge la propria attività nell’ambito delle tipologie di azione previste dalla Regione Emilia-Romagna. Studio SBS Srl, con sede a Bologna in Via M. Longhena 15/A, è accreditato alla Regione Emilia- Romagna, Rif. Determina nr.18550 del 14/10/2019, Codice Organismo nr. 11913. Studio SBS Srl ha conseguito l’accreditamento regionale per tre ambiti: Formazione Superiore, Formazione Continua e permanente, Formazione a distanza.