
Via Longhena 15/A, 40139 Bologna
tel. 051 188 99 318
mail: info@in-segno.it
Affianca medici professionisti
Se stai cercando un lavoro gratificante, sicuro e ben retribuito, di certo saprai che una delle figure sempre più richieste è senza ombra di dubbio quella della Segretaria di Studio Medico e/o Odontoiatrico.
Questo è il corso perfetto per te se vuoi imparare tutto quello che ti serve per sbaragliare la concorrenza e per poter essere assunta in questo ruolo tanto desiderato, anche partendo da zero!
Il settore sanitario ha subito una trasformazione considerevole negli ultimi anni e lo scenario continua ad essere in costante evoluzione sotto numerosi aspetti, ma uno dei punti fermi rimane la necessità per i professionisti di avere al proprio fianco la figura della Segretaria di Studio Medico e/o Odontoiatrico.
L’organizzazione aziendale, infatti, rappresenta un aspetto cruciale per qualsiasi struttura medica e per monitorare il lavoro in tutte le sue fasi, per questo le cliniche e gli ambulatori si avvalgono di segretarie sempre più competenti, figure fondamentali che incidono sull’immagine di qualità percepita dal paziente e, di conseguenza, sul buon andamento della struttura.
Il ruolo ricoperto dalla Segretaria risulta pertanto centrale, poiché le vengono affidate numerose mansioni che comprendono, oltre all’accoglienza dei pazienti e alle attività amministrative e di back office, anche la contabilità dello Studio e le strategie di Marketing.
Partecipa al Corso per Segretaria di Studio Medico e/o Odontoiatrico di inSegno e ottieni le competenze necessarie!
Troverai un percorso formativo ad hoc, tecnico e funzionale, che si pone l’obiettivo finale di creare figure capaci e trasversali, in grado di affacciarsi in maniera autonoma a differenti contesti, come per esempio Cliniche Private, Studi Medici di base, Multinazionali e Poliambulatori Privati.
Il Corso per Segretaria di Studio Medico parte dalle fondamenta della materia e, pertanto, non sono necessarie conoscenze pregresse, se non quelle di utilizzo base del computer (creare cartelle, navigare e scaricare file da Internet).
N.B. In caso di corso individuale o aziendale, il programma può essere personalizzato in base alle esigenze dello studente o dell’azienda
Alla fine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione.
Sempre al termine del corso, è possibile inoltre sostenere l’esame per ottenere la Certificazione Professional Skills Certificate (PSC).
Clicca qui per tutte le informazioni sulle nostre certificazioni.
Cosa mi serve?
Per seguire il corso devi avere un PC o un Mac.
Non sono necessari software a pagamento.
Alla prima lezione, installeremo noi sul tuo computer i programmi necessari.
Fornite delle dispense?
Certo, sono previste dispense del corso in formato elettronico (PDF + esercizi).
Piattaforma lezioni
Non ti ricordi un passaggio?
Non hai preso bene gli appunti?
Eri assente ad una lezione di un corso di gruppo dal vivo?
Non c’è problema!
Tutte le lezioni del corso verranno registrate e saranno disponibili nella tua area privata. In questo modo le potrai rivedere tutte le volte che vuoi!
Per ricevere subito una mail contenente:
Compila questo modulo:
Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
inSegno - Via Longhena 15/A, 40139 Bologna - tel. 051 188 99 318 - mail: info@in-segno.it
Copyright © inSegno. Tutti i diritti riservati.
inSegno by Studio SBS SRL - P.IVA 03437511201 - Visualizza la Privacy Policy
Sito realizzato da QuoLAB - Realizzazione siti web Bologna.

Accreditamento regionale
inSegno (marchio di Studio SBS Srl) e svolge la propria attività nell’ambito delle tipologie di azione previste dalla Regione Emilia-Romagna. Studio SBS Srl, con sede a Bologna in Via M. Longhena 15/A, è accreditato alla Regione Emilia- Romagna, Rif. Determina nr.18550 del 14/10/2019, Codice Organismo nr. 11913. Studio SBS Srl ha conseguito l’accreditamento regionale per tre ambiti: Formazione Superiore, Formazione Continua e permanente, Formazione a distanza.